Il sito del Santuario Maria SS.ma dell'Altomare è molto giovane e sarà nostra cura aggiornarlo e arricchirlo continuamente. Se hai una proposta interessante, un'idea, un suggerimento, un errore da segnalare puoi scriverci una mail o contattare direttamente il parroco o il vicario.
Torna presto a visitare il sito... ma non farci sentire la tua mancanza in Parrocchia!
Grazie ancora!
Madonna dell’Altomare, il mio cuore è pieno di amarezza. Ti imploro, fa’ che ritorni.
Madonna dell’Altomare, fa che ritorni tutto come era prima. Tu sola puoi. Ti prego. AMEN
Madonna dell’Altomare, fai tornare il sereno nelle nostre vite. Aiutaci. Amen
Madonna dell’altomare, liberami da questa pena
Madonna dell’Altomare, ora più che mai ho bisogno di un tuo intervento. Madre che tutto puoi. Amen
Per risolvere problemi in famiglia
Mamma celeste ti prego! ottienimi da Dio la Grazia di una fidanzata-Grazie.Pater,Ave,Glo
Madre Santa, ti affido Rita e Giuseppe
Madonnina affido a te le mie preghiere… Tieni sotto la tua protezione mia nipote. Confido in te. Amen
Madonna dell’Altomare, imploro un miracolo. Intercedi per lei, grazie.
Madonna dell’altomare, ti affido Rita e mia madre.
Madre Santissima ti chiedo la grazia, aiuta Rita e mia madre. Grazie
Madre Santa abbi pietà di noi. Aiutaci! Amen
Madonna dell’Altomare, aiutaci nella prova di domani. Fai un miracolo. Amen
Madre Santa e Benedetta, che hai ascoltato le mie sofferenze, nei tanti momenti di dolore, che ho sempre però superato, ti scongiuro, non abbandonarmi ora e traghettami verso un futuro di luce, illumina le nostre vite. Ti imploro, sii compassionevole.
Madonna dell’Altomare, da bambina mi rivolgevo a te durante i momenti di preghiera con mia nonna e mi davi conforto. Ora più che mai ho bisogno del tuo aiuto. Fa che il mio sogno di tornare a vivere con i miei genitori si realizzi.
Madonnina mia, prega per me affinchè giorno 18 possa superare questo esame così pesante e difficile, prega per me affinchè dio mi liberi da questo peso opprimente, amen
Madonnina mia Grazie per tutto quello che fai per me. Ti chiedo di pregare per me per l’esame di giorno 18, un esame che mi sta creando tanti problemi e che ho difficoltà a studiarlo e superarlo, liberami da questo peso che mi opprime, attendo la tua risposta in sogno stanotte, ti voglio bene, amen.
Cara Madonnina dell’Altomare,
ti ho conosciuta un anno fa, in un momento di profonda crisi esistenziale e depressione. Adesso sto meglio, eppure non ho ancora capito il senso della mia vita. Il dolore per alcune mie scelte del passato e la perdita del fidanzato che tuttora, a distanza di più di due anni, amo profondamente e’ vivo.
Una ragione me la sono fatta, sto andando avanti, ma avanti dove? Mi chiedo quale sia il mio posto nel mondo e perché mi sono innamorata di un ragazzo che, evidentemente o forse, non era destinato a me. Vorrei tanto riuscire a superare questo dolore e vedere la vita bella per quello che e’ e non per come la sognavo io.
Ho pregato tanto, in preda alla disperazione più nera, lo sai. Per qualche ragione non sono stata esaudita per quello che chiedevo, forse un giorno capirò.
E adesso vorrei solo capire cosa fare della mia vita, avere una aspirazione a cui dare tutto il mio impegno, ritrovare una fede pulita e vera.
Ti ringrazio.
Sorella,anche io vivo un tormento del genere…non riesco a superare l’essere stata lasciata( in malo modo) dal mio fidanzato che ho amato tanto… mercoledì mi recherò al Santuario, pregherò anche per te. Coraggio
Madonnina prega per me affinché riesca a supersre questo esame così difficile e pesante! Amen
Madonna SS dell’Altomare, ti prego concedimi la grazia di salvare il mio matrimonio e l’unione familiare con mia moglie Elena, entra nel suo cuore e fa che mmi perdoni, come ho chiesto perdono a te, a Gesù e a S. Giuseppe. Amen
Madonna dell’Altomare ti affido i miei figli…
Madonna dell’Altomare ti prego per i miei figli. Proteggili Tu, Madre Santissima. Grazie.
Madonnina dell’Alto mare, proteggi Valentina e i suoi figli e noi
Cara Madonnina, alle tue fiduciose e potenti preghiere affido la liberazione della squadra di ragazzi thailandesi prigionieri nella grotta. Come hai già custodito e salvato la bambina prigioniera nella cisterna, così prega Gesù per una pronta liberazione di quei bimbi e ragazzi; del loro allenatore e tutti i soccorritori e canteremo tutti le tue misericordie. Grazie, Mammina!
Madonna dell’altomare, ti affido i miei figli. Guidali e proteggili. Grazie
Madonna dell’altomare, confido in Te!
Vergine Santa dell’AltoMare tu sai tu puoi intercedi per me presso Dio Padre.Grazie.Francesca
Madonna dell’Altomare, ti affido mio figlio in questo giorno importante della sua vita. Grazie
Aiuta Marina.grazie
Oh Madonna aiuta mia sorella Marina,l”unica persona cara che mi è rimasta.grazie
Sono quì a chiedervi una preghiera dal cuore per me e per Gianni, aiutateci ad avere un figlio, aiutateci a creare la nostra famiglia, aiutateci a non lasciarci mai, ho paura, vivo nell’ angoscia e nel dolore…ho bisogno di un miracolo…e da sola le mie preghiere non sono state ascoltate……aiutatemi vi prego!!!
Per la salute di Marina una preghiera grazie
Per la salute di Marina una preghiera grazie
Madonna dell’Altomare ti affido mio figlio, aiutalo e proteggilo. Solo Tu puoi. Grazie
Vergine santa, intercedi per i nostri bisogni, aiutaci a restare con le nostre famiglie, illumina chi ci governa e proteggici dai pericoli e dal peccato. Amen
Cara Madonna dell’Altomare, all’eta’ di 14 anni, nel 1962, – adesso ne ho 70 – sono venuto da te con mia mamma per chiedere la grazia di
farmi guarire il ginocchio sinistro che a seguito di una caduta perche’ si era formato all’interno il liquido e per toglierlo mi dovevo recare nell’ospedale di Termoli. Prima di affrontare l’intervento, la mia defunta madre mi ha portato da te, e ricordo come se fosse accaduto ieri, c’era davanti la chiesetta una lunga fila di persone che era in attesa di chiederti una grazia. Quando e’ arrivato il mio turno una donna di nome Marietta D’agostino mi disse alza il pantalone e fammi vedere il ginocchio e cosi feci me lo tocco con una mano e guardando la tua grande immagine mi disse: di sera e di mattina metti una goccia di questo olio Santo.
Mi disse anche di recitare una preghiera alla Madonna e una Gesu’ e vedrai che fra 15 giorni tu guarirai. Si rivolse a mia mamma e le disse: non far toccare il ginocchio a tuo figlio. Il ginocchio guarì e il medico che mi teneva in cura non si seppe dare una spiegazione dell’avvenuta guarigione.
S.S. ma Madonna dell’Altomare ti chiedo di guarire i miei due figli e proteggi mia moglie e me.
O MADONNA DELL,ALTO MARE guidami propizia stella del mare tempestosa di questa vita,o mare di GRAZIE inonda di esse
la povera anima mia o mare di amarezza impetra da DIO un grande dolore dei miei PECCATI o mare di AMORE innamorami ogni
ora di TE e del l FIGLIO TUO. amen
Vi chiedo di rivolgere una preghiera per mio papà che ha un’edema celebrare,dovrà essere operato…
Grazie
Maria Santissima dell’altomare nella mia adolescenza ti ho tantissimo venerato tanto di aver usato l’olio benedetto per tutto il periodo della mia adolescenza ed anche più mia madre mi ha insegnato ad adorarti sempre lei nella vita a sofferto tanto con lei anch’io meno quando lei tanti tumori che alla fine l’hanno portato via da questa vita terrena a soli 60 anni a partire dalla giovane età’ di 26 anni ……. Ti prego adesso sto’ ancora soffrendo io per mio figlio nato prematuro a seguito dello stacco improvviso della placenta e successivo stato post-emorragico con idrocefalo triventricolare del bimbo mio Francesco vi prego vi imploro ridatemelo privo di ogni postumi….. Ave Maria piena di grazie il signore è con te tu sei benedetta fra le donne benedetto il frutto del seno tuo Gesù Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso è nell’ora della nostra morte AMEN. Aiutamiiii mio figlio Maria Santissima dell’Altomare!!
MADONNA DI ALTOMARE AIUTACI
mi affido vostre fraterne preghiere
CONSACRAZIONE DEL MONDO ALLA DIVINA MISERICORDIA
Giovanni Paolo II
Dio,
Padre misericordioso,
che hai rivelato
il Tuo amore
nel Figlio tuo Gesù Cristo e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo,
Consolatore, Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo.
ChinaTi su di
noi peccatori,
risana la nostra
debolezza,
sconfiggi ogni male,
fa che tutti gli
abitanti della terra
sperimentino la
tua misericordia,
affinchè in Te,
Dio Unico e Trino,
trovino sempre
la fonte della speranza.
Eterno Padre,
per la dolorosa Passione
e la Risurrezione del tuo Figlio,
abbi misericordia di noi e del mondo intero!
Amen
Salve chiedo preghiere incessanti per ottenere la pace nel cuore e per fare cessare le vessazioni del maligno chi può pregare per me preghi per favore
O Madonna mia, ti scongiuro, ti supplico, mi prospero ai tuoi piedi, aiuta i miei figli, mio marito, tutta la mia famiglia e questo mondo ormai alla deriva…
CARA MAMMA CELESTE, TI AFFIDO LA VITA DI PIETRO E CLAUDIA E DI ROSANNA E WEBER….TUTTE LE LORO INFERMITA’…..MARIA CHE SCIOGLI I NODI INTERCEDI X LORO…..
AMEN
Santa Vergine aiutami in questo periodo di forte crisi, fammi guarire se è giusto dalle mie malattie, guidami nel lavoro, aiuta il mio matrimonio e il mio rapporto con mio figlio. Libera ogni membro della mia famiglia da ogni forma di male e risolvi i nostri problemi economici.
Sia lodato Gesù!
O vergine Maria Aiuta La mia Ida a uscire da questo momento bruttissimo.. ha superato un brutto male e ti ringrazio all’infinito … ora il suo cuore si è indebolito .. aiutala a rimettersi non portarcela via… o vergine maria tu sei benedetta!!! aiutaci
Amen
Cara Madre mia , in questo periodo avverto nel mio cuore una tale rabbia e tristezza e delusione, non riesco a trovare un santo è onesto lavoro nessuno vuole dare lavoro ai giovani come me. O Madre Maria aiutami tu! Ti prego aiutami affinché io possa lavorare da settembre , sconfiggere le mie paure e il male che ho nel cuor mio. O Madre Maria aiutami tu! Oltre al l’impossibilità di un lavoro onesto, mi sento anche solo in quanto non ho amici del cuore che sappiano comprendermi,consolarmi,incoraggiarmi,e apprezzare come un loro fratello. O Madre Maria aiutami tu! Aiutami a trovare quelle amicizie straordinarie, a capire l’amore per il prossimo (affinché possa aiutare e amare il prossimo e servire il tuo figlio Gesù ) , aiutami a recuperare e migliorare il mio rapporto con la mia famiglia , i miei cari, e tutte le altre persone che mi hanno abbandonato. Aiutami a convertirmi e ad avere un cuore nuovo:semplice,umile,gioioso,pieno di amore affinché non offenda più ne te e ne il tuo figlio Gesù. O Madre MARIA prega per me. voglio ringraziare anche tutte le persone che accoglieranno la mia supplica , gradi di cuore.
Lode a te oh mia
Regina e madre celeste
Tu sei la fonte di ogni speranza!!!!
E dai la forza in noi
per pregare contro il male
Fa che tutti gli abitanti della terra
Vengano coperti dal tuo velo
Allontana le insidie del maligno
Con esse anche le guerre..
Proteggici tutti
fa che mia sorella guarisca dalla sua tremenda malattia (ha 32anni)
Ti supplicooo.. Aiuta la mia famiglia (abbiamo una piccola attività di famiglia con problemi)
Lode a te nei secoli dei secoli
AMEN
MARIA madre mia proteggi la chiesa tutta dall’attacco del maligno che Tuo figlio e nostro Signore GESU’ trionfi sempre AMEN
Proteggi la nostra famiglia
o Madonna dell’altomare, pietà
Ti prego, Madonna dell’Altomare, fammi guarire da questa terribile malattia che mi sta facendo impazzire… e da lassù guarda anche il mio Gabriele e tutti i miei parenti… Antonietta
o madonna dell’altomare aiutami
aiutami.
Maria madre mia e madre nostra io piccolo figlio tuo mi consacro totalmente a te che sei il tempio dello Spirito Santo riempi la mia vita del dono dello Spirito.Tu che sei il rifugio dei peccatori fa che tutti i tuoi figli possano scoprire la bellezza e la gioia di appartenere a questa grande famiglia che è la chiesa. Tu salute degli infermi dona salute e consolazione ai nostri fratelli ammalati. Tu regina dei consacrati mandaci giovani ardenti e generosi per farli pescatori di uomini e pastori del nostro Signore Gesu. Tu regina della famiglia fa che nelle nostre famiglie della nostra comunità e della nostra città regni la pace la serenità l’amore e la preghiera. MARIA DELL’ALTOMARE PREGA PER NOI
O Maria madre di nostro Signore Gesù che è Dio.
Quando sono triste portami da Gesù,
quando sono felice portami da Gesù,
quando sono nell’incertezza portami da Gesù,
quando sono confuso portami da Gesù,
quando sono nella sofferenza portami da Gesù,
quando sono nell’ingiustizia portami da Gesù,
quando sono nel peccato portami da Gesù.
O Maria madre di Dio portami da Gesù che è la Via, la Verita e la Vita per fare la volonta del Padre e raggiungere il paradiso per tutta l’eternita.
Madonna dell’altomare come il mare che si infrange e si ritira su rocce, prima ruvide e taglienti e poi lisce e splendenti
Rivolgi a me il tuo sguardo, mentre io rivolgo a te il mio sordo spirito
Rivolgi a me le tue parole, mentre io rivolgo a te il mio umile desiderio
Rivolgi a me la tue richieste, mentre io rivolgo a te il mio triste cuore
Rivolgi a me il tuo amore e leviga il mio burbero e solingo io
Amen